Vai al contenuto
PLC Forum


TV TELEFUNKEN mod.TE 26857 S1 non si accende made in TURKEY


Stefano Grieco

Messaggi consigliati

Stefano Grieco

ciao sono Stefano, ho un problema con lo stesso TV, cioè led blu lampeggia, provo ad accenderlo,ma non si accende,il relè ,riceve il comando di accensione, ma dopo qualche minuto, il relè smette di eccitarsi.Nel frattempo,ho misurato le tensioni in uscita,e ho rilevato le tensioni 24v,12v,4,7v,e 33v,praticamente queste tensioni erano ad intermittenza. Tutto mi faceva pensare,che il guasto,fosse sulla scheda di alimentazione,ma poi,quando  ho isolato la scheda madre,dalla scheda di alimentazione,la TV si è accesa,cioè,la retroilluminazione,funziona,e le tensioni,sono OK. La domanda è,si può intervenire sulla scheda madre, sempre che ,il guasto è sulla scheda madre? Se qualcuno mi può dare una mano grazie!! TV TELEFUNKEN mod.TE26857 S1

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

credo si tratti del solito firm corrotto. Non credo basti ricaricarlo tramite usb, ma occorra riprogrammare la memoria flash con apposito programmatore e firm giusto.

Prova a scaricarlo sul sito ufficiale telefunken (marchio acquistato dalla turca Vestel,insieme ad altri marchi europei e non di una volta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Grieco

 

 

Prova a scaricarlo sul sito ufficiale telefunken (marchio acquistato dalla turca Vestel,insieme ad altri marchi europei e non di una volta

ok grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...