Vai al contenuto
PLC Forum


Wincc Flex 2008 Sp3 E La Funzionalità Apri Progetto Protool


fanfo

Messaggi consigliati

Salve,

ho installato lo SP3 di WinCC flexible 2008 e mi sono accorto, naturalemente tardi, che la funzionalità di migrazione dei progetti protool non è più funzionate.

Ho provato a disistallare e reinstallare WinCC 2008 sp3 senza risualtato.

Reinstallato il SP2 è tornata la funzioalità.

Avete avuto lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti


Se questo è il loro pensiero hanno di nuovo cantonato, se non posso convertire un vecchio progetto, se devo sostituire un pannello col cavolo che cambio con uno nuovo se non posso convertire il progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario Pedrani

oltre alla funzione di migrazione, è stata tolta anche la possibilità di salvare nelle versioni precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quella funzione non me ne ero accorto, al cosa pazzesca è che queste funzioni c'erano, non dovevano fare nulla solo lasciarle, invece hanno speso tempo e danari per toglierle.

SPQT "Sono Pazzi Questi Tedeschi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Giorno a tutti

Per non parlare di non riuscire a trasferire un pannello operatore su base Window CE

ne MPI ne Profibus e nemmeno in ethernet

se ci sono 2 pannelli integrati nello stesso progetto

della Serie 1 Progetto= 1 Pannello

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuol dire che preparerò un altra VM con la versione SP3 e la utilizzerò solamente sotto tortura o per pannelli non abilitati precedentemente.

Per ora sono a quota 8 VM sul mio portatile, ho dovuto ampliare il mio HD a 750 Gb.

Grazie mamma Siemens.....

pigroplc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Alla Mancanza della Possibilità di aprire progetti Protool con Wcc flexible 2008 Sp3

Mamma Siemens risponde che visto lo sviluppo specifico per sistemi a 32 e 64 bit del Service Pack 3

e visto che Protool non gira sui sistemi a 64 bit

siemens dichiara la non compatibilità di installazione sullo stesso Pc di WinCC Flexible 2008 Sp3 e Protool

Ma dico,

Visto che il SP3 è compatibile con XP Sp3 Prof. e che Protool è anche esso compatibile,

perchè non si può caricare entrambi i Tool di Sviluppo??

Ai Posteri l'Ardua Sentenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa centre nessuno vuole installare il protool sul 64 bit, vogliamo solo poter convertire un progetto fatto con protool per i pannelli vecchi in un progetto per i pannelli nuovi. Punto solo quello e solo quello che c'era già.

Torno a dire SPQT "Sono Pazzi Questi Tedeschi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...