Vai al contenuto
PLC Forum


Tirante Telecom al centro del portone del posto auto.....Che fare?????


GabrielePezzetto91

Messaggi consigliati

GabrielePezzetto91

Salve a tutti....sono nuovo del forum....

 

Come da titolo vorrei il vostro punto di vista riguardo a questo problema....

Ho acquistato casa un paio di anni fa e ho aperto una scia per modificare alcuni aspetti interni della casa e il prospetto...considerando il fatto che sono costretto ad adibire un posto auto abbiamo fatto diventare il vecchio soggiorno un posto auto, con un cancello per accedervi, e il vecchio garage finestra del salone....qui sorge il problema.....il tirante in questione è posto sul marciapiede al centro del cancello dell'odierno posto auto....ho contattato la Tim ed è venuto un loro tecnico che dopo essersi guardato intorno mi dice: "l'unica soluzione è mettere un'altro palo dall'altra parte del marciapiede con il tirante aggaciato a casa sua....il tutto a spese sue"....."manderemo il preventivo al comune il quale darà il preventivo a lei e poi ci farà sapere se farlo o no"....IO al comune ci sono andato a chiedere se il marciapiede è casa mia o no...e loro dicono no....al che ho chiesto....."è perchè devo pagare io??"....la loro risposta è stata che qualcuno ha commesso l'errore di non comunicare all'ufficio tecnico che dove sarebbe dovuto essere realizzato il portone per il posto auto c'era questo tirante....Quindi ora secondo voi cosa dovrei fare?????

 

Grazie

 

 

Modificato: da GabrielePezzetto91
Link al commento
Condividi su altri siti


GabrielePezzetto91

Si....effettivamente c'era prima il tirante sul marciapiede e il muro del cortile della casa...ora su quel muro abbiamo messo il portone per il posto auto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...