Vai al contenuto
PLC Forum


Collegare BT 3321 una tastiera aprì porta della BT modello 332651


oreste22

Messaggi consigliati

Salve a tutti ,innanzitutto scusate se nella precedente discussione ho usato dei termini non consentiti.

Vorrei abbinare ad un posto citofonico esterno BT 3321 una tastiera aprì porta della BT modello 332651.Ma guardando lo schema della tastiera ho notato che funziona con sistema bus e quindi non conoscendo questo sistema non sono sicuro dove mettere l'alimentazione, se posso usare sempre la tensione alternata del BT 3321.

Il BT 3321 non funziona con sistema bus.

Ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Allora,

il codice 332651 non è riferito ad un prodotto del Sistema2Fili (inizia con 33), ma alla finitura di un prodotto.

il codice 3321 non è abbinabile a nessun prodotto citofonia, ne del Sistema2Fili ne dell'analogico-digitale.

Controlla bene i codici e riportali correttamente, ma se vuoi mettere insieme due prodotti di due sistemi diversi... la vedo dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Purtroppo, come dicevo, stiamo parlando del dismesso sistema digitale che è stato abbandonato dalla casa madre.

Per agevolarci in questa spiegazione, inoltre, stiamo parlando di Sfera che la classica pulsantiera modulare.

Se vuoi aggiungere una tastiera per aprire la porta, dovrai avere un modulo libero nel supporto di Sfera... la vedo molto dura, ti conviene acquistare una normalissima tastiera da parete e collegarla al sistema apriporta del citofono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno, innanzitutto grazie per la pazienza e le risposte.Cosa intendi per modulo libero?Ad un mio vicino di casa che ha il mio stesso impianto citofonico hanno montato una tastiera del modello della foto ,solo che ho notato che ora non ha più la luce interna della pulsantiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

 

 

1 ora fa, oreste22 scrisse:

Cosa intendi per modulo libero?

Un apparecchio che nulla ha a che fare con il sistema che stai usando e che ti fornisce un contatto alla pressione corretta di una serie di numeri, tutto qui.

 

1 ora fa, oreste22 scrisse:

Ad un mio vicino di casa che ha il mio stesso impianto citofonico hanno montato una tastiera del modello della foto

Cosa vuoi che ti dica... se la trovi e se hai il posto dove metterla... montala anche tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la pazienza volevo fare l'ultima domanda Ma tutte queste tastiere apriporta sono protette ?Nel senso che se vengono smontate dal muro la tastiera va in protezione ?Perché non vorrei che  smontando la tastiera dal muro e collegando i fili riuscissero ad aprire la porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
2 ore fa, oreste22 scrisse:

Ma tutte queste tastiere apriporta sono protette ?

Quelle sofisticate hanno un sistema di dialogo che non permette di manometterle, quelle da due soldi no. Devi tenere presente che occorrono attrezzi per smontarle e che non ci si mettono pochi secondi per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
lamanna david

MI SERVIVEREBBE LO SCHEMA DI MONTAGGIO DELLA PARTE ESTERNA DEL CITOFONO BTICINO BT-3321 GRAZIE 

INTERESSEREBBE A TUTTI AVERE QUESTO SCHEMA DI MONTAGGIO VISTO CHE SUL SITO BTICINO LO HANNO TOLTO 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...