Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken TE32905B16H immagine viola


Messaggi consigliati

Buonasera,

da qualche tempo, in un TV Telefunken TE32905B16HLed Slim, dopo un'ora di funzionamento le parti bianche (scritte , denti colletti,ecc) tendono al viola e ridiventano bianche dopo aver spento il tv e averlo lasciato a raffreddare.

Qualcuno può indirizzarmi al guasto o indicarmi se è possibile sostituire una scheda e quale?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

se la t-con è separata puoi provare con lei ,anche raffreddandola con spray freezer,altrimenti è l'elettronica del pannello a difettare

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

ho ritirato una scheda che pensavo fosse la T-Con  ma dal precedente problema , ho avuto un peggioramento, ora fa una linea rossa in alto e pompa l'immagine dopo 10 min.

Io ho ritirato una  SCHEDA T-CON TV 32" Inverter Board INV32L04A Rev 0.4 TELEFUNKEN TE32905N16 ma il venditore mi dice che non è La T-Con.

Potreste chiarirmi o indicarmi la scheda giusta?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se la t-con non ha problemi,come sostiene il venditore,non resta che il pannello (elettronica a bordo).

Ne avevo uno uguale con problemi simili a caldo,l'ho rottamato e messo in vendita le schede

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale è la scheda T-CON della mia TV? non riesco a capire se ho comprato la scheda giusta o no, e poi come mai fa un altro difetto sostituita la scheda? Grazie

Nuova immagine bitmap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il venditore non ha le idee chiare,quello è l'alimentatore dei led,non la t-con. La t-con,se non incorporata nel pannello. è quella che sta tra main e pannello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buonasera, per chiudere il discorso la scheda T-Con in questo modello è saldata al display e non conviene sostituirla.

Grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...