Vai al contenuto
PLC Forum


Sonoff per Portoncino Elvox


SolLevante

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, vorrei domotizzare un cancello pedonale che ora è apribile da un citofono Elvox all'interno dell' abitazione. Il citofono ha una sua alimentazione che non è a 220 ed è un Elvox/Vimar Petrarca 620R. Esiste qualcosa della casa Sonoff che posso inserire nel citofono direttamente per prendere il contatto? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Ivan, se dovessi montare uno shelly l'applicazione che lo gestisce è un altra? Se fosse cosi perchè sconsigli il Sonoff? Io avrei visto il "sonoff re5v1c". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gionatan Toldo

Si, sono differenti ecosistemi.

Una volta servivano vari telecomandini, oggi varie app.

Quando si vogliono acquistare delle elettroniche, non bisogna valutarle solamente guardando il prezzo altrimenti servono 50 app differenti per comandare 50 apparati differenti.

Lascia perdere Sonoff e Shelly e pensa piuttosto al mondo ZigBee, scelto dai più grossi produttori industriali, altrimenti tra qualche anno dovrai sostituire sia i Sonoff (come molti hanno già fatto), sia i Shelly.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gionatan Toldo, cosa intendi per il mondo Zigbee? Ho visto che ci sono anche dei Sonoff adatti per il ZigBee. Dovrei sostituire quelli montati? Se anche lo facessi nel mondo ZigBee esiste qualcosa per il mio Elvox a 24 Volt? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...