Vai al contenuto
PLC Forum


Misuratore Dprogress combo max


angelharth

Messaggi consigliati

Buongiorno , ho un misuratore DMAX che dopo un reset di fabbrica non mi trova più il canale 100.

Ho installato un software del 2015 e prima era del 2018.

Chiedo se qualcuno ha un aggiornamento da mandarmi oppure se mi dite dove lo posso trovare.

Dalla casa madre Auriga non rilasciano nessun aggiornamento per questo strumento.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie , questo lo avevo trovato ma è per il modello DMAX2 ,che è il modello nuovo non credo di poterlo installare sul DMAX ?

Potrei provare ma non so se faccio danni maggiori d adesso ?

Saluti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una nota di AURIGA  :

 iL software  è installabile e funzionante solo ed esclusivamente sullo strumento DIPROGRESS MAX2.
Qualsiasi tentativo di installazione su un altro strumento non andrà a buon fine e può provocare il blocco totale dello strumento.
AURIGA e i DISTRIBUTORI AUTORIZZATI DIPROGRESS non sono da ritenersi responsabili di malfunzionamenti dovuti a installazione del sw su prodotti equivalenti di altre marche o sul modello DPMAX di prima generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, angelharth scrisse:

Grazie , questo lo avevo trovato ma è per il modello DMAX2 ,che è il modello nuovo non credo di poterlo installare sul DMAX ?

Potrei provare ma non so se faccio danni maggiori d adesso ?

Mi era sfuggito il dettaglio e davo per scontato che esistesse un solo modello anche perchè avevi menzionato il "canale 100" che è "roba recente".

Credo che solo Auriga o Diprogress possano darti una riposta precisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato ma in ditta non mi hanno dato risposta positiva.

Speravo che qualcuno potesse avere il software del DPMAX 2018 che è compatibile con il mio , altrimenti lo butto e basta 

Grazie comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, angelharth scrisse:

Ho chiamato ma in ditta non mi hanno dato risposta positiva.

Se devi buttarlo, giusto per principio, non  acquistare più quel marchio.

Stiamo parlando di un prodotto del 2018, mica dello scorso millennio.

Non dico di suportarlo nel senso di aggiornamenti ma almeno fornire l'ultimo software che era stato prodotto.

Non è possibile che non lo abbiano ed è chiaro che ci sia dietro il solito trucchetto per spingere l'utente ad un nuovo acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...