Vai al contenuto
PLC Forum


Problema lg 43uh610v immagine sdoppiata


napolissimo88

Messaggi consigliati

napolissimo88

Buona sera a tutti voi del forum,in pratica ho in laboratorio la suddetta tv che presenta immagine sdoppiata che si muove orizzontalmente con alcune righe .Non so se il problema potrebbe essere la t-con .Allego foto. Ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta .

WhatsApp Image 2021-03-30 at 18.29.32.jpeg

WhatsApp Image 2021-03-30 at 18.39.42.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


e possibile che un tv led samsung escludendo tutti i cirquiti tcon main ecc e circuito sul pannelo, possa dare schermo bianco senza immaggine intendo solo il pannello in vetro può dare questo difetto....🙏🙏🙏🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

è una domanda o una affermazione la tua,visto che l'hai ripetuta anche in un'altra discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

napolissimo88

Riccardo ti ringrazio per avermi risposto,verificato le flat che vanno dalla t-con al pannello ed il cavo lvds sono tutti perfetti .Ho riscontrato che riscalda molto un integrato sulla t-con (sw50b3).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Salve, son arrivato a questo forum cercando solo "immagine sdoppiata scheda tv" e trovo persino stesso modello stesso difetto. Spero che mi risponda qualcuno, voglio fare una semplice domanda: può dipendere dalla scheda madre? Cioè, vale la pena comprarne una? Considerando che isolando i piedini t-con il problema scompare ma appare un po' di retinatura, e considerando che a sostituire la t-con ho già provato ma non è cambiato nulla e ho dovuto di nuovo isolare i piedini. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...