Vai al contenuto
PLC Forum


LE40R86WD


Pawer

Messaggi consigliati

Salve a tutti, avrei un problema se può essere risolvibili in qualche modo. Ho comprato una scheda madre che è stata smontata da una tv samsung Le32R86BD con pannello rotto quindi credo funzionante. In poche parole questa main board ho tentato di montarla su una mia tv samsung Le40R86WD il risultato è che parte si accende la luminosità audio niente e nessun immagine. Quale può essere l'inconveniente visto che le 2 schede sono esteticamente uguale? Si può risolvere in qualche modo? Grazie  

Link al commento
Condividi su altri siti


L'audio non lo senti perché non trovi i canali, è insisti a cercarli ne troverai uno , il video no perché hanno pannelli diversi, se sei capace copia o scambia le eprom settaggi, se no compra quella giusta per il tuo o per un LE40R86BD che credo è uguale solo che il tuo è bianco.

 

PS: chi mi aiuta in privato a capire perché questo telefono Android mi completa da solo le parole anche se l'ho disattivato? Mi fa impazzire bmaledetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bruce Ketta scrisse:

Ci si da del tu, non siamo al lavoro, la eep si trova sul lato sotto, 8pin.

Quindi potrei provare q fare lo scambio di  questo eeprom 8pin? La ringrazio ci provo tanto sarà un tv da usare come monitor pc se va a buon fine

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Bruce Ketta scrisse:

Ciao, ho provato a fare lo scambio ma niente da fare non parte comunque! niente. pazienza mi arrendo dovro trovare la main  x il mio modello.

B3B51C60-2524-4295-AD77-C87C543F19A7.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sicurissimo xhe quella tolta da questa lo messa da parte. Può essere che nel dissaldare si corrompono le info sul eeprom o il riscaldare troppo?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non scrivi un po' meglio? Lo messo.. non se ne può piu di leggere certi strafalcioni... hai controllato che non sia montata girata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok scusami per gli errori dal telefono è facile sbagliare. Comunque ho fatto la foto prima di rimuoverlo e l’altro lo saldato dallo stesso lato cioè il mio riferimento era la scritta sul eeprom

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,Quindi ci sarebbe una alta memoria da cambiare? Potrei fare ancora un tentativo? La ringrazio se mi identifica dove si trova!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ero alle prese con una eprom stesso tipo su una scheda TV, incredibilmente dopo aver guardato alla lente sembrava ok dopo saldatura, invece mi sono accorto che un pin faceva contatto solo premendolo forte con il multimetro mentre testavo in volt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...