Vai al contenuto
PLC Forum


Tv 32 pollici neo si accende e spegne in continuazione


St.

Messaggi consigliati

Salve ho una tv 32 pollici che monta una scheda di alimentazione 17ips11 r4 invece scheda madre 17mb82

Il mio problema che si accende e spegne in continuazione volevo sapere da quale scheda ci sia il guasto 

STO IMPAZZENDO

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

se lo spegnimento è ritmico e non casuale può essere il firm da ricaricare sulla flash

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per avermi risposto volevo capire come faccio a capire in che senso ritmico?

Le spiego la tv si accende lampeggia 7 volte in modo uniforme poi si accende compare il canale 4/5sec rimane acceso poi si spegne e anche se viene spento con il telecomando nulla ripete la procedura spiegata prima infinite volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

te l'ho detto,firmware da riscrivere sulla spi flash tramite programmatore o chiavetta USB,sempre che si riesca a trovare

Link al commento
Condividi su altri siti

il 5/4/2021 at 09:20 , Riccardo Ottaviucci scrisse:

te l'ho detto,firmware da riscrivere sulla spi flash tramite programmatore o chiavetta USB,sempre che si riesca a trovare

il 5/4/2021 at 09:20 , Riccardo Ottaviucci scrisse:

te l'ho detto,firmware da riscrivere sulla spi flash tramite programmatore o chiavetta USB,sempre che si riesca a trovare

Salve si è stata fatta la riparazione del firmware solo che l'unica cosa non si vede a colo le impostazioni sai dirmi il perché la foto in allegato 

IMG_20210405_105553.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sarebbe stato corretto indicare come e dove hai reperito il firm,che sicuramente non è quello giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...