Vai al contenuto
PLC Forum


Tv samsung ue46eh6030 immagine ridotta.


uy41

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, la tv in questione si presenta con l'immagine intera ma rimpicciolita e posta nella parte sinistra alta dello schermo, lasciando alla destra e in basso due bande nere chiuse. Volendo regolare le impostazioni il tv dice di contattare il servizio di assistenza. É possibile sistemare il tutto tramite il menù di servizio? Ho già fatto fare il reset  dal menu utente e il reset con il tasto exit, ma il problema persiste. Allego foto del difetto. Vi ringrazio anticipatamente e buon lavoro. 

IMG-20210406-WA0007.jpg

IMG-20210406-WA0005.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


cerca il manuale di.servizio, guarda la pagina relativa alle specifiche, ai codici moduli e l'opzione Type, ricopiala nel menu di servizio sottomenu option. Se non trovi il man. serv. c'è un sito che rivela alcune lettere del codice type cosi da ricostruire il tyoe giusto o almeno restringere la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera purtroppo non riesco a trovare ne il manual service e neanche i codici in rete. Il cliente nel mentre ha fatto un tentativo di assistenza remota, facendo il refactoring, ma non ha concluso nulla ovviamente, il cat sostiene che il problema è nella scheda video.... La cosa mi lascia abbastanza perplesso..... Se conosci magari un sito dove posso appoggiarmi per questi codici, mi farebbe comodo. Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito dovrebbe essere Samygo.tv ma è un po' vasto, il link non so se ce l'ho sul pc. Comunque scrivimi il type che hai magari mi ricordo qualcosa,  che risoluzione ha? Se è FHD ci dovrebbe essere una F, se c'è una H di HD forse va sostituita con F.

Modificato: da Bruce Ketta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve bonz purtroppo a causa della situazione che stiamo vivendo è impossibile andare a casa del cliente e recuperare i dati, che mi hai chiesto, allo stesso tempo con un secondo contatto al cat hanno detto che possono risolvere il problema gratuitamente. Ti farò sapere se risolvono o meno. Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...