Vai al contenuto
PLC Forum


alternativa a telecomando benincà TO GO 2A


amedeovince

Messaggi consigliati

salve a tutti.

Non volendo più girare con gli attuali miei 3 telecomandi, vi chiedo se siete a conoscenza di un unico telecomando 4 tasti che riesca a gestire i miei 3 attuali:

 

- benincà TO GO 2A, con codifica ARC (rolling code a 128bit)

- DEA TR02 rolling code

- telecomando "cinese" a codice fisso

 

Temo che il problema sia il primo.

I vari benincà TO GO VA o AK riuscirebbero?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


14 ore fa, Errevi76 scrisse:

Dai un occhiata a why evo della sicetech.

E' l'unico finora che ho provato, acquistandolo on line. Il bello è che non è stato in grado nemmeno di duplicare il codice fisso del basculante condominiale, che viene copiato pure dalle varie cineserie che ho in casa. Giusto per escludere mie incapacità, ho fatto anche una videochiamata col venditore on line che mi ha guidato passo passo più volte nella procedura di duplicazione, senza risultati positivi. Lo ho provato solo su quel cancello.

Sarà stato il prodotto difettoso, restituito con rimborso, ma per me il whyevo è scartato.

 

EDIT: letto ora nelle schede tecniche del why evo, non è compatibile con le codifiche ARC

Modificato: da amedeovince
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il telecomando di Benincà TOGOA funziona solo con ricevitori "proprietari" ed essendo rolling code non è clonabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daimatto scrisse:

Ciao, il telecomando di Benincà TOGOA funziona solo con ricevitori "proprietari" ed essendo rolling code non è clonabile.

Io infatti supponevo di poter usare il TOGO AK, che da quel che leggo dovrebbe avere la ARC (esclusiva Benincà) e i codici fissi (anche di altre marche), ma attendo conferma dai più esperti, anche perchè non so se in contemporanea gestisca un canale ARC e uno fisso.

Il TOGO A è comunque clonabile da altri modelli Benincà, o no?

Posso rinunciare alla funzione di copia del DEA con rolling code, tanto lo uso poco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il TOGO-A non è clonabile, se ti serve un altro radiocomando, devi fare l'apprendimento direttamente dalla scheda ricevente, il TOGO AK può funzionare come un radiocomando rolling code (identico al TOGO A) oppure a codice fisso, non in contemporanea!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Daimatto scrisse:

Il TOGO-A non è clonabile, se ti serve un altro radiocomando, devi fare l'apprendimento direttamente dalla scheda ricevente, il TOGO AK può funzionare come un radiocomando rolling code (identico al TOGO A) oppure a codice fisso, non in contemporanea!

Perdona il mio gergo impreciso, intendevo clonabile nel senso che potevo aggiungerne un altro alla ricevente. Grazie della precisazione sull' AK, è il chiarimento che cercavo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...