Vai al contenuto
PLC Forum


Came ZR23 - Serranda


NICO.56

Messaggi consigliati

La serranda del garage, la si può abbassare e poi la trovo aperta. A volte si apre dopo qualche minuto a volte dopo ore. A questo punto ho pensato si tratti di eventuali frequenze  dovute ad apertura di vetture eppure nel momento che lo ha fatto in mia presenza nessuna vettura è stata chiusa e/o aperta con telecomando e/o avviata. La CAME ZR 23 ...è forse da sostituire ?

Modificato: da NICO.56
Link al commento
Condividi su altri siti


la zr23 non la conosco, però puoi provare a togliere tensione alla stessa poi togliere o scollegare la ricevente radio e ridare tensione e vedere se il difetto si ripete .

Link al commento
Condividi su altri siti

marco.caricato

La serranda ha la richiusura automatica? O premi il pulsante sia per alzare che per abbassare?

Modificato: da marco.caricato
Link al commento
Condividi su altri siti

In manuale si ho i pulsanti per alzare ed abbassare e chiudere dall'interno, mentre dall'esterno uso i telecomandi.

 

Modificato: da NICO.56
Link al commento
Condividi su altri siti

marco.caricato
3 minuti fa, NICO.56 scrisse:

In manuale si ho i pulsanti per chiuderla da dentro il locale, oltre ai telecomandi.

 

E se il problema fossero i pulsanti dentro il locale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per il momento  ho staccato fisicamente l' alimentazione della centralina, quindi ricollegata. Adesso è sotto osservazione, se sgama passiamo a staccare gli interruttori Sali /Scendi. A proposito del sali/scendi a differenza della manovra di qualche giorno fà, stavolta ho fatto scendere e salire tramite gli interruttori, perchè in precedenza avevo aperto l'interruttore e poi chiuso con il telecomando e si era aperta da sola. Vediamo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna variazione, pertanto oggi ho provveduto ha staccare il comando dagli interruttori, prima di eventuale sostituzione centralina !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...