Vai al contenuto
PLC Forum


Magliette che puzzano di sudore


brottollo

Messaggi consigliati

Approfitto per aggiungere che esistono anche due ulteriori valide alternative al deodorante. E si tratta in entrambi i casi di bagnoschiuma che incorporano anche la funzione del deodorante (io ne conosco due ma non escludo che possano essercene altri).

Il primo è un bagnoschiuma della marca American Crew in formato da 400 ml, non ricordo di preciso il nome adesso. Sa di mentolo e ne basta pochissimo per fare schiuma.

Il secondo è Biotherm homme day control body, da 150 ml.

Anche qui ne basta poco.

È vero che costano, ma basta limitarne l'utilizzo alla zona ascellare e durano più di un anno, e anche oltre, proprio perché ne bastano pochissime gocce (soprattutto se lo si usa subito dopo la doccia, quindi per un secondo passaggio).

Li ho provati entrambi e devo dire che funzionano, anche se è comunque da considerare che i primi 2/3 giorni l'efficacia è limitata a poche ore, al massimo 6_8 ore, e che in ogni caso è bene lavarsi tutti i giorni e cambiare le magliette sempre quotidianamente.

Ripeto, li ho provati personalmente e nonostante il mio iniziale scetticismo, funzionano!

Sono felicissimo di aver risolto qualsiasi problema di odore proveniente dalla zona sotto le braccia, che sia per il limone o per i prodotti che ho appena descritto, e al contempo di essermi liberato del deodorante e dei problemi ai tessuti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...