Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio sensori PIR


cosbern

Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi!

Premetto che sono un privato con ottime competenze in campo elettronico/informatico (ex sistemista di rete) e mi sono montato una centrale INIM 1050 in sostituzione di una 515 defunta che mi era stata montata da un caro amico di famiglia installatore ufficiale inim (purtroppo deceduto).  Ho rifatto pari pari la stessa configurazione e aggiunto i sensori anche sulle persiane prendendo il contatto T1 dai sensori wireless raggiungendo un buon livello di protezione (Calcolate che abito al secondo piano).

Per maggior sicurezza vorrei aggiungere dei sensori di movimento dal momento che la centrale mi supporta altri sensori. Pensavo di metterne uno in cucina dove ci sono la porta di ingresso e la porta finestra del terrazzo, una in corridoio vicino alla tastiera, una in camera da letto dove presente l'altro terrazzo ed una in mansarda. 

 

Per quanto riguarda i primi due, cucina corridoio, devo passarci davanti per arrivare alla tastiera li devo quindi impostare come percorso?  I primi due sensori saranno filari avete un sensore buono da consigliarmi? non ho animali in casa ma un robot aspirapolvere.

Gli altri due devono essere per forza senza filo quindi andrò sugli originali inim. 

Grazie a tutti per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...