Vai al contenuto
PLC Forum


Amplificatore non mantiene impostazioni


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un amplificatore Auna AMP-2 DG, che una volta spento non mantiene le impostazioni quali toni, bilanciamento, ingresso, ecc.
Essendo tutto digitale ogni volta va reimpostato tutto, secondo voi c'è qualche soluzione a questo, alemno per quando rimane in stand-bye?
Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

se c'è una eprom ,magari è difettosa,se c'è una batteria tampone va cambiata. Non trovo schemi e non posso saperlo.

Non credo che sia normale un funzionamento simile,a meno che il progetto sia una ciofeca cinese

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per la risposta, di sicuro la fabbricazione è cinese anche se la ditta è tedesca.
Ho trovato delle foto dei circuiti in internet ma di batterie non ne vedo, di eprom non saprei e comunque quest'ultima dovrebbe poi essere riprogrammata come l'originale quindi non molto fattibile come cosa, a meno che me la spediscano già pronta da montare.

auna1.jpg

auna2.jpg

auna3.jpg

auna4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il super cap non ho smontato il pannello frontale, ma essendo un prodotto nuovo mi sembra strano sia esaurito.
Ho visto che spegnendolo dall'interruttore generale (e non dallo stand-by) conserva le informazioni dei toni, mentre ingressi e bilanciamento no, tutto un pò randomico insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...