Vai al contenuto
PLC Forum


Pulsante interno serranda automatizzata Key


Boom32

Messaggi consigliati

Salve a tutti, un mio parente ha acquistato un garage dotato di una serranda motorizzata con un kit della marca Key,

funziona tutto ma non riusciamo a capire la funzione di un pulsante che è posto all'interno del garage, quando viene premuto non accade nulla, dovrebbe servire per aprire o chiudere dall'interno?

Non ho ancora provato con una pressione prolungata.

Conoscete questa marca? È di buona qualità?

Grazie a tutti

Modificato: da Boom32
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Boom32 changed the title to Pulsante interno serranda automatizzata Key

Ciao Boom32,

1 ora fa, Boom32 scrisse:

non riusciamo a capire la funzione di un pulsante che è posto all'interno del garage, quando viene premuto non accade nulla, dovrebbe servire per aprire o chiudere dall'interno?

Probabilmente è il pulsante di STOP, cioè blocca la serranda in qualsiasi momento e punto tu voglia durante il movimento e se è programmata  dovrebbe inibire anche il tempo di chiusura automatica.

Prova a premerlo durante la corsa e vedi se la serranda si blocca.

Altrimenti bisogna cercare dov'è collegato (se è collegato) sulla scheda dell'automazione.

 

1 ora fa, Boom32 scrisse:

Conoscete questa marca? È di buona qualità?

La conosco solo di nome, da quello che ho sentito comunque è una via di mezzo, senza infamia e senza gloria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era stato riferito che con il pulsante era possibile chiudersi dentro o aprire, ma non accade.

Questa funzione di solito è permessa in queste centrali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza uno schema o un manuale di installazione come possiamo rispondere ?

Se ti è stato riferito vuol dire che qualcuno lo ha collegato e programmato, altrimenti, se non funziona, posta una foto della centrale, con il modello esatto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Boom32 scrisse:

Mi era stato riferito che con il pulsante era possibile chiudersi dentro o aprire, ma non accade.

Questa funzione di solito è permessa in queste centrali?

Certo che sì che è permessa, ma dobbiamo appunto sapere se è collegato e dov'è collegato di preciso questo pulsante.

Attendiamo tue notizie allora, magari con qualche foto che è ancora meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...