Vai al contenuto
PLC Forum


Asciugatrice Whirlpool AZA-HP 8150W bloccata, non si resetta


buteo

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Ho un'asciugatrice  Whirlpool AZA-HP 8150W che non parte più.
Alimentata, oltre ai normali led verdi accesi, lampeggiano simultaneamente le tre spie rosse (filtro inferiore, superiore e serbatoio). Display spento invece.
Ho pulito tutto ma non riesco a farla ripartire.
Credo mi sia già capitato in precedenza un problema del genere risolto con una procedura di reset che non ho trascritto.
Ho finora trovato il manuale di servizio del modello AZA-HP 9781 (della stessa linea spero) ma la procedura di reset riportata (ore 6, start 3 volte, ore 7 start tre volte) non produce effetti.

Non parte nemmeno il ciclo di test descritto nel manuale (fresco pulito, 3 volte gentile, start).
Ho provato anche altre sequenze da ricerche web (ore 5, start 3 volte, ore 7 start tre volte) senza esito.
Se la lascio un po' accesa (un bel po') compare nel display il codice di errore F21.

Che posso fare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 months later...
Stefano Dalmo

Ciao Buteo, 

intanto ti  dico subito che sono felice che tu in qualche modo hai risolto il problema. Poi ti  voglio dire che il fatto che nessuno ti abbia risposto   O non hai trovato altri tread  da cui attingere  notizie utili al tuo problema , non è stata voluta o mirata o altro  come magari potrebbe sembrare, ma  credo che nessuno abbia saputo darti  notizie certe da poterti aiutare ,visto il tipo di guasto e il tipo di macchina ,  oppure qualcuno se l’è tenuta per se la soluzione  , come hai fatto tu . 
 Quindi un ipotetico tuo successore sarà nelle tue stesse condizioni.

un saluto

  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...