Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Ikea-electrolux.........schiuma nel cestello


xxfabio

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti ragazzi, da circa 4 anni possiedo una lavastoviglie Skinande comprata da ikea....credo sia electrolux perchè in un paio di occasioni ho chiamato il centro assistenza e nella voce guida veniva nomimata questa azienda. Vengo al dunque, ho usato principalmente il programma automatico, ho fatto sempre manutenzione usando il curalavastoviglie e pulito i vari filtri..................ma da qualche mese capita che il programma si interrompe prima e lascia sul fondo della schiuma. Ho appunto chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che è probabilmente un problema di pullizia...........fatta manutenzione......funziona regolarmente per un po e il problema si ripresenta....................qualcuno ha qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

Ma dopo quanto si ferma  ? Possibilmente in quale fase del lavaggio ?

 Nel lavaggio  ? Nei risciacqui ?nel primo  o nel secondo ? Ecc .

 Da un codice di errore  ?   Lampeggi dei  pulsanti  ? E quanti  ad ogni intervallo ?

 Nei risciacqui  se apri la porta  vedi abbondante schiuma ?

Il dosatore di brillantante  a quando lo tieni impostato ?   Mettilo al minimo impostabile e vedi se fa  molta schiuma lo stesso .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so dirti in quale fase si blocca, nessun errore, nessun codice, solo il bip di fine lavaggio..... Si ferma a metà processo...... Il brillantante è impostato a metà come da manuale in base alla durezza dell'acqua qui a Roma.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...