Vai al contenuto
PLC Forum


EQUIVALENZA IC TEA1530


pino37

Messaggi consigliati

salve, cerco un ic 8 pin equivalente al TEA1530AP.  in casa mi trovo LM358, e ... UC38438,   UC3B438.   Sono equivalenti al TEA1530AP? 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Il TEA1530 è un controller PWM per alimentatori switching, lo LM358 è un doppio operazionale, neppure parente...

Lo UC38458 è sempre un controller per alimentatori switching, ma current mode e piedinatura totalmente diversa.

Questi tipi di integrati non hanno equivalenti, ciascuno fa la sua funzione. Solo sigle uguali di marca diversa, al limite, fanno le stesse funzioni.

Il TEA, se hai pazienza, lo trovi su ebay...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, sei fantastico! Suppongo che anche il mosfet K3530 non abbia equivalenti? Gli ordini arrivano dopo 80 giorni..

 

Ma essendo from China posso stare sicuro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, pino37 scrisse:

Ma essendo from China posso stare sicuro? 

 

Dipende. Solitamente li spediscono con un conteiner assieme a tanta altra merce, altrimenti le spese di spedizione e trasporto sarebbero troppo elevate. Se capita un incidente tipo quello del canale di Suez gli 80 giorni dventan più di 120.

Io ci hio provato un paio di volte, la consegna più fortunata è arrivata do oltre 90 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, pino37 scrisse:

Ma essendo from China posso stare sicuro? 

Ma quale Cina, quelli sono from Milano, Pozzo D' Adda non è nel Guangdong.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_293569

Le ditte cinesi piu' rinomate hanno depositi in europa; un pulso-ossimetro e uno strumento della mustool mi sono stati consegnati in 10 giorni.
Gli acquisti  di poco valore non sono tracciati e ogni tanto si perdono. 

Quando si tratta di chip o componenti spiccioli da reperire con urgenza conviene acquistare su e-bay

Modificato: da Francesco_54
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...