Vai al contenuto
PLC Forum


Problema E14 su motore master came bxv04ags


Giancarlo75

Messaggi consigliati

Salve a tutti  ho un problema sul motore master sul quale compare il codice di errore E14 avendo un impianto che deve ancora essere avviato, nel senso che  ho gli elettricisti al lavoro da 3 giorni e non ne vengono fuori.

stamattina ci ho provato io seguendo passo passo le istruzioni ma niente da fare.

Tengo a precisare che ho due motori came bxv04ags di cui uno master su cui ho fatto tutta la programmazione e l’altro slave.

Ho due fotocellule all’esterno  e nel momento in cui cerco di trasmettere la programmazione salvata sulla schedina di memoria del master allo slave mi compare E14 e cioè errore di comunicazione seriale.Hanno controllato la comunicazione tra i 2 motori tramite due fili ed è tutto ok.

Non so veramente dove sbaglio sia io che gli elettricisti.Se qualcuno ha esperienza in merito ad impianti simili al mio chiedo gentilmente se può darmi qualche ragguaglio per risolvere il problema.Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti sei accodato ad un'altra discussione, azione non permessa dal regolamento, ma non hai fatto osservazione alla sezione in cui era presente quella discussione.

In questa sezione non si trattano problemi relativi agli automatismi per cancelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...