Vai al contenuto
PLC Forum


Collegamento Urmet 1130/16


ale.messico

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

Ho dovuto sostituire il vecchio citofono Urmet 1131-D001C con un nuovo Urmet 1130/16

 

Premetto che sono completamente ignorante in materia, ho provato a collegare i fili come stavano nel vecchio citofono ma il risultato è che tutto funziona (ho fatto anche il ponte tra il 6 e il 10 come letto in altre discussioni) ma quando suono da fuori la il suono del citofono lo sento bassissimo (ed é regolato a tutto volume)

Potete aiutarmi con i collegamenti?

 

Di seguito lo schema (e sotto la foto) vecchio e del nuovo apparecchio:

 

BLU = 9

GIALLO = 10

MARRONE = 6

GRIGIO = 2

ROSSO = CA

NERO = 

 

Scusate e grazie anticipatamente!

1676484530_CollegamentoVecchioURMET.jpg

1199890728_CollegamentoNuovoURMET.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ale.messico,

1 ora fa, ale.messico scrisse:

il risultato è che tutto funziona (ho fatto anche il ponte tra il 6 e il 10 come letto in altre discussioni) ma quando suono da fuori la il suono del citofono lo sento bassissimo (ed é regolato a tutto volume)

I collegamenti sono giusti, devi semplicemente spostare il jumper JPA su "E" (chiamata elettronica anziché ronzatore)

 

Facci sapere il risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 years later...

Salve, sono nuovo e ancora non so come muovermi nel forum e per questo, chiedo scusa in anticipo. Anche io ho un problema legato al Urmet 1130/16. Da questo modello, sono passato al 1150/1 replicando i collegamenti del primo sul secondo. Tutto funziona bene, tranne il buzer che passando dalla cornetta ha un volume troppo basso! Allego le foto dei 2 citofoni e relativi collegamenti. La domanda è: come ottenere un volume adeguato del buzer? Grazie infinite.

WhatsApp Image 2023-09-04 at 11.22.56 (2).jpeg

WhatsApp Image 2023-09-04 at 11.22.56.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Ermanno benvenuto, il messaggio va bene per devi aprire una nuova discussione tua, cerca “crea nuova discussione” scrivi un bel titolo chiaro, incolla quello che hai scritto qui e vedrai avrai sicuramente aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...