Vai al contenuto
PLC Forum


brionvega algol 11 BV1 – Nessuna immagine


auguste

Messaggi consigliati

Cari membri del forum,
Vorrei dare il benvenuto a tutti come nuovo membro. Come forum italiano siete la mia ultima speranza per far riparare il mio brionvega algol BV11. Il negozio di riparazioni di Zuffenhausen (sì, da dove vengono le belle auto Porsche) può riparare il televisore solo se ha gli schemi elettrici.
Qualcuno può dirmi dove posso trovarli?
Grazie mille!
Schema del circuito

PS: purtroppo non parlo italiano, quindi tutto è scritto con un programma di traduzione

Link al commento
Condividi su altri siti


il 27/4/2021 at 14:28 , auguste scrisse:
Cari membri del forum,
Vorrei dare il benvenuto a tutti come nuovo membro. Come forum italiano siete la mia ultima speranza per far riparare il mio brionvega algol BV11. Il negozio di riparazioni di Zuffenhausen (sì, da dove vengono le belle auto Porsche) può riparare il televisore solo se ha gli schemi elettrici.
Qualcuno può dirmi dove posso trovarli?
Grazie mille!
Schema del circuito

PS: purtroppo non parlo italiano, quindi tutto è scritto con un programma di traduzione

il 27/4/2021 at 14:40 , Francesco_54 scrisse:

 

 

 

algol11_schema.thumb.jpg.0b56c3afbf480a2bc5bff8fd00345481.jpg

 

Grande, grazie mille!
Sfortunatamente, il mio Algol è una TV a colori e il piano appartiene a una TV in bianco e nero. Forse qualcun altro può trovare uno schema elettrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 27/4/2021 at 14:28 , auguste scrisse:
Grazie mille. Ho inoltrato il piano al mio riparatore e spero che possa lavorarci.
 
il 27/4/2021 at 14:40 , Francesco_54 scrisse:

 

 

 

algol11_schema.thumb.jpg.0b56c3afbf480a2bc5bff8fd00345481.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, auguste scrisse:

 

Buongiorno,
Spero di non darvi sui nervi... Ma non è ancora lo schema giusto, purtroppo. Deve essere con un IC chiamato TDA8442 come dispositivo centrale. Quindi piuttosto il successore.
Buon lunedì e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

il 2/5/2021 at 11:17 , auguste scrisse:

È un peccato, naturalmente, perché non si può riparare l'Algol in questo modo. Pensi che l'Algol sia stato costruito in modo simile a un altro dispositivo, per esempio il Doney?

Buongiorno,
Spero di non darvi sui nervi... Ma non è ancora lo schema giusto, purtroppo. Deve essere con un IC chiamato TDA8442 come dispositivo centrale. Quindi piuttosto il successore.
Buon lunedì e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...