Vai al contenuto
PLC Forum


Allarme inim centrale SMARTLIVING 515


Angelodiana

Messaggi consigliati

Buonasera,

Ho acquistato un appartamento in cui era presente un sistema di allarme come da titolo, l'allarme in questione non è mai stato utilizzato dal precedente proprietario e di conseguenza non mi è stato lasciato alcun codice, ora mi trovo con questo sistema di allarme acceso in casa ma che non riesco ad utilizzare e sbloccare come posso fare?

Grazie

PHOTO-2021-04-27-14-05-26 (2).jpg

PHOTO-2021-04-27-14-05-26 (1).jpg

PHOTO-2021-04-27-14-05-26.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Il sistema sembra essere stato programmato in maniera molto semplice dato che è presente una sola area, comunque non puoi creare nuovi codici in quanto, ammesso che il codice installatore sia rimasto quello di default, dovresti accedere alla programmazione e può farlo solo un installatore qualificato Inim.

Il consiglio è di cercare di rintracciare l'installatore tramite il vecchio proprietario, dato che solo lui può provvedere a installare nuovi codici in maniera veloce e anche a spiegarti come gestire l'impianto secondo la programmazione da lui effettuata all'origine.

 

Altra soluzione è cercare un'altro installatore che potrà, nel peggiore dei casi se il codice installatore è stato cambiato, portare a default la centrale ed effettuare una nuova programmazione.

Saluti, ma strano che l'installatore originario non abbia lasciato un contatto telefonico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...