Vai al contenuto
PLC Forum


Info Fornitore di energia - nuovo contratto -


Messaggi consigliati

Ciao D_B.

 

1 ora fa, D_B. scrisse:

il pod me lo ha già fornito e-distribuzione da tempo  dandogli appunto il codice contatore che inizia per IT100E.

 

Mi era chiaro che tu disponevi del Codice POD che ti è stato fornito qualche tempo fa da E-Distribuzione.

 

Tuttavia, dato che tu dici che il tuo "numero" è 100, non è per puro caso che ci sia stato un errore di scrittura, ora in questa nostra discussione o precedentemente ? Questo perché il 100 corrisponderebbe alla Rete di :

 

SET DISTRIBUZIONE S.P.A. 01932800228 Via Manzoni, 24 38068 Rovereto TN 100

 

Ciò risulta dalla consultazione da me fatta (ma che puoi fare anche tu) all'indirizzo che ti avevo già precedentemente indicato : 

https://impresedistributrici.terna.it/DistributoriPublic.aspx?td=202cb962ac59075b964b07152d234b70

 

Se il tuo Contatore si trova in Provincia di Trento o zona limitrofa allora il 100 può essere giusto, altrimenti no.

 

Tuttavia mi sorge il dubbio che ci possa essere stata una scrittura errata per cui forse il tuo numero era 001 (corrispondente a E-Distribuzione) ma, per qualche motivo, si è trasformato/rovesciato diventando 100.

 

Ora, tu che conosci bene nei dettagli tutta la tua situazione, vedi se magari il mio dubbio può avere qualche fondamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


@Semplice 1 Allora, scusa ma ho fatto un errore io, mia culpa ma forza di scrivi, fra mai pec telefonate etc... il POD è questo IT001Exxxxxxxx cche corrisponde a

 

Ragione Sociale Partita IVA Indirizzo CAP Città Provincia Codice Distributore Tipologia Operatore  
E-DISTRIBUZIONE S.P.A. 05779711000 Via Ombrone, 2 00198 Roma RM 001 DI RIFERIMENTO  

 

                 
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao D_B.

 

Vedo la tua rettifica/spiegazione e allora, almeno formalmente, il tuo numero "POD" dovrebbe essere giusto !

Capisco perfettamente il tuo stato di agitazione (è successo anche a me al tempo del mio "problema Contatore").

 

Tocca dover scrivere e riscrivere, sentendosi nella condizione di una pallina da ping-pong, badando bene a non dimenticare di precisare nulla e poi si ricevono le Loro risposte indecenti.

------------------------------------

 

Vediamo quando e come finirà la storia.

Auguri di cuore !

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...