Vai al contenuto
PLC Forum


Aggiungere tastiera Alien S FW 2.02 a impianto su SmartLiving 1050 FW 5.11 consigli e suggerimenti


Whites

Messaggi consigliati

Ciao a tutti dovrei aggiungere una tastiera Alien  S su impianto SmartLiving 1050 con già presente una tastiera JOY avete qualche consiglio o suggerimento?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti


Che tipo di tastiera Joy hai (Joy o Joy max)?

Comunque nessun problema installare la tastiera Alien su centrale smartliving, e puoi comunque, volendo, aggiornarla all'ultima versione. 

Unica cosa è che, se l'attuale tastiera display è una Joy max, e vuoi che sia la Alien a riprodurre i messaggi vocali... devi impostare la Alien come tastiera 1 e la Joy come tastiera 2.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le dritte! Adesso con la tastiera Alien mi trovo solo una difficoltà che la joy ( non max) non avevo. Quando inserisco uno scenario parte il conto alla rovescia

con sotto i tasti disinserisci e scenari se schiaccio disin. devo mettere il codice mentre se schiaccio scenari non mi chiede il codice e mi fa cambiare scenario tranquillamente

da dove gli dico di chiedermi sempre il codice?

Grazie.

Corrado

Modificato: da Whites
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Whites scrisse:

se schiaccio scenari non mi chiede il codice e mi fa cambiare scenario tranquillamente

da dove gli dico di chiedermi sempre il codice?

Per ogni Macro impostata devi scegliere l'Opzione "Richiedi autorizzazione". E' la stessa impostazione della tastiera Joy.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...