Vai al contenuto
PLC Forum


LG 37LG6000 canali sintonizzati a casaccio


pagliotta

Messaggi consigliati

Ciao,i mie suoceri hanno tale tv,,giustamente si lamentavano perchè i canali avevano una sequenza sballata.

ieri gli ho fatto fare la sintonizzazzione automatica,ha sintonizzato i vari canali perfettamente,rai 1 all'uno rai al 2 etc etc,poco dopo senza nessun apparente motivo,la numerazione sballa il numero 1 scompare cosi come il 2, ma parte dal canale 21 i canali rai me li ritrovo al 876 ed 877 ,l'ho resettato alle impostazioni di fabbrica ma idem.

suggerimenti?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Dovresti provare il reset da menu di servizio ma dubito che risolvi, andrebbe ricaricato il firmware originario o altro che non sto a spiegare..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Dumah Brazorf

Beh se c'è un firmware più aggiornato male non fa (se non fallisce l'aggiornamento...).

Tornando al problema, vedi se c'è un'opzione per indicare la nazione di sintonizzazione (che è diverso dalla lingua dei comandi) e che sia settata come italia. O afganistan. Sul serio, se con italia non va prova a cambiare nazione.

Modificato: da Dumah Brazorf
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è che non li ordina, è che li memorizza male, questo mi pare un problema molto esoterico che va al di la della comprensione che può avere un normale tecnico, dietro potrebbe esserci un bug nella gestione del file dei canali, senti all'assistenza LG se il nuovo firmware corregge il problema. Se no forse è inutile farlo. Comunque fai questa prova, stacca la spina antenna e fai una ricerca comoleta, poi spegni accendi, colleghi antenna e rifai ricerca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...