Jump to content
PLC Forum

Info striscie led e profili.

D_B.
 Share

Recommended Posts

Non so se sia la "sezione adatta", e me ne scuso a priori...

la mia dmanda era questa:

premetto che disconosco praticamente "tutto" quanto in commercio e mai utilizzate, non ho pero' altresì alcun problema "tecnico" per saldature connessioni tagli ecc...lavorando in altro diverso settore perito elettronico.

Per quanto sopra, riassumendo avrei la necessità di informazioni ( se possibile postarmi cataloghi e link ) a riguardo di questo, a seguito di voler fare un bel impianto in nuovo appartamento in special modo in cucina.

-So che esistono striscie sia con varie tensioni di alimentazione che con tagli "predefiniti" e possibili ogni x led
Ma vorrei delucidazioni abbastanza chiare su questi "tagli" , nonchè se saldature o mersetti da utilizzare in inizio e fine striscia ed alimtatori/ alimentazione.

-Per quanto riguardi i profili, tipi lunghezze, come le striscie vadano inserite in esse proprio non ne so nulla.

So che i quisiti sono tanti...ve ne chiedo scusa, ma dovendo almeno fare un progetto di massima e quindi iniziare predisposizioni...non so dove statter la testa in tutti sensi...

Grazie infinite anticipatamente attendo Vostri lumi.

Livio Orsini

Questo è argomento da impiantistica civile, sezione del forum di impiantistica elettrica, oppure di una sezione del forum di illuminazione.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...