piergius Inserita: 1 giugno 2021 Segnala Inserita: 1 giugno 2021 2 ore fa, Marco Bianchin scrisse: significa che ho escluso dalla messa a terra le prese in arancione e quindi il problema dovrebbe stare in una di quelle giusto? Giusto ; in quale zona cucina, bagno , camere ? 1) Vedi se c' è qualche tubazione che passa sotto il pavimento ; col passar degli anni l' acqua di condensa che si accumula può aver rovinato i fili unipolari rimasti a bagno ! 2) nella foto si vedono dei fili bianchi collegati al giallo - verde ; hai controllato?
Marco Bianchin Inserita: 1 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2021 Si i fili bianchi sono stati usati per la messa a terra insieme ai classici verde gialli....
Marco Bianchin Inserita: 1 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2021 Risolto. Era nella direzione che intendevo io. Terra con guasto Risolto. Era nella direzione che intendevo io. Terra con guasto
RiccardoS Inserita: 9 giugno 2021 Segnala Inserita: 9 giugno 2021 Curiosità: ma dove era appoggiata quella parte di cavo? Come ha fatto a ridursi così? Inoltre, come mai è stato usato quel tipo di cavo per la terra? Il colore dell'isolamento non lascia pensare nulla di buono...
reka Inserita: 9 giugno 2021 Segnala Inserita: 9 giugno 2021 se quella è l'impronta di un altro cavo direi che anche quello non è messo bene e che scalda parecchio
Messaggi consigliati