Vai al contenuto
PLC Forum


Cerco telefono fisso (no IP) con alcune caratteristiche


lastway

Messaggi consigliati

Sto cercando un telefono fisso (no IP) con alcune particolarità, ossia che:

- mi permetta di collegarci anche un paio di cuffie con filo;

- consenta di comporre, in automatico, i numeri telefonici in uscita come anonimi. Ne ho trovato alcuni modelli che hanno questa funzione, ma va attivata ogni volta, prima di comporre il numero: non posso chiedere questa funzione al gestore telefonico perché ogni tanto ho necessità di "uscire" con il numero in chiaro;

- abbia un display inclinato in modo da consentire una agevole lettura del numero che si sta componendo;

- funzioni senza alimentatore esterno (requisito non fondamentale).


Qualcuno di voi riesce ad aiutarmi? Grazie in anciticipo a tutti quelli che risponderanno al mio appello! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mi rispondo da solo.

Alla fine ho risolto i 4 punti con l'acquisto di un Gigaset DA710.

I punti 1, 3 e 4 sono soddisfatti al 100%, mentre per il punto 2 (chiamate anonime) son giunto ad un compromesso.

In uno degli otto tasti a selezione diretta ho memorizzato il codice *67#.

Per cui, ogni volta che devo fare una telefonata, premo il tasto per il vivavoce, quindi il tasto a selezione diretta con il codice *67# e, successivamente, compongo il numero da chiamare.

Il lato negativo di tutto ciò è che, se si sbaglia la composizione del numero, occorre interrompere la stessa e ripetere tutta la sequenza dal principio.

Non è possibile, infatti, integrare in qualche modo il numero della selezione diretta. Pazienza...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...