Vai al contenuto
PLC Forum


impianto sky senza parabola


Errevi76

Messaggi consigliati

buongiorno . mi trovo a dover fare un impianto sat per  3 tv dove non ho la possibilità di infilare il cavo  coassiale sulle tre tv. sulle 3 tv ho però il cavo di rete.

vi chiedo se è possibile con sky q per esempio avere la possibilità di non installare la parabola ma utilizzare la rete internet. quindi installare il decoder principale sul televisore principale e 2 mini sugli altri 2 televisore, senza  avere nessuna limitazione di pacchetti, programmi, registazioni... grazie a chiunque possa rispondere. 

Link al commento
Condividi su altri siti


28 minuti fa, Errevi76 scrisse:

se è possibile con sky q per esempio avere la possibilità di non installare la parabola ma utilizzare la rete internet.

Se non hai alternative, questa tua domanda pone la discussione fuori sessione poichè con l'antennistica non c'entra nulla.

 

Inutile continuare la discussione in questa sezione...

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie REKA. mi avevano riferito che con la rete ci fosse qualche limitazione e cioe che si potesse vedere solo su un tv. 

FELIX. ho posto la domanda per sapere se ci fossero alternative..e limitazioni rispetto all installazione della parabola ... dove avrei dovuto postare secondo te ??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Errevi76 scrisse:

dove avrei dovuto postare secondo te ??

Sicuramente non in una sezione dove si tratta l'antennistica anche se in apertura hai parlato impropriamente di  impianto "sat".

SkyQ può essere distribuito via Sat oppure via web. Tu hai detto di non poter passare cavi RF quindi non si può più parlare di impianti Sat o comunque di impianti d'antenna.

 

Nel caso tu avessi già un impianto terrestre, avresti potuto aprire una discussione in " impianti misti tv-sat" ma se non è così, sei e rimani OT con l'antennistica.

 

Al posto tuo mi sarei rivolto direttamente a sky

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...