Vai al contenuto
PLC Forum


Posizionatore asse x-y "Primon" del 1994


PAOLO147

Messaggi consigliati

Buonasera..come da titolo e foto allegate ,  avrei necessita di sapere se' qualcuno conosce questo dispositivo , e meglio ancora ,  se fosse possibile averne 2 pezzi

funzionanti . Come potete notare il modello nella foto , ma' vale per entrambi i modelli in possesso , hanno lo stesso problema , per cui la macchina da taglio e' Ferma.

Forse chiedo troppo , considerato l'anno di costruzione , (  il cliente spera che' qualcosa si possa fare ) eventualmente qualche riferimento ad un prodotto sostiutivo , 

e fattibile ?

Grazie

20210604_191848_HDR.jpg.6be22392211450137d3f821b368d2da2.jpg20210604_192057_HDR.jpg.f9970cf6dccd951fe365b51c0c91a709.jpg

Modificato: da PAOLO147
problema con foto , le carica , ma' non si vedono !
Link al commento
Condividi su altri siti


..in attesa che' qualcuno mi possa aiutare per il caricamento delle foto ..

il produttore e' Primon , il modello e' Micrometer ,

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera..

11 ore fa, Livio Orsini scrisse:

Hai interpellato PriMon Automazioni?

 

No ! , ho fatto una visita al sito , ma' mi e' sembrato di capire , che' ora fanno cose diverse , pero' a questo punto colgo il tuo suggerimento e li contatto al piu' presto.

Magari mi risolvono il problema...Grazie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
il 15/6/2021 at 11:22 , Livio Orsini scrisse:

Hai interpellato PriMon Automazioni? Loro possono consigliarti sulla eventuale sostituzione con nuovi dispositivi, oppure sulla riparazione dei vecchi.

 

Ecco la risposta :   ahime'  negativa !

 

Gentile Sig. Meloni,

 

purtroppo e nostro malgrado, la produzione dei prodotti legati all’elettronica di controllo delle macchina marmo e granito è cessata 25 anni fa a causa dei problemi di fallimento della ditta Terzago che ci ha messo in serie difficoltà economiche. Primon si è ripresa ma ha abbandonato il settore.

 

Purtroppo non ci sono più né componenti di ricambio né i tecnici per poterli processare.

 

Mi dispiace.

 

Cordiali saluti

 

Andrea Garegnani

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto non c'è molto da fare, o trovi qualcuno che ripara gi oggetti o li sostituisci con altri di altro produttore.

Che difetto fanno?

Magari se spieghi il difetto e come sono applicati ti si può dare un po' d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...