Vai al contenuto
PLC Forum


Parere tester cinese


fransiscos

Messaggi consigliati


se leggi il post sotto al tuo ho fatto una mini recensione di un altro tester aneng, a parte qualche piccola pecca il mio giudizio è positivo, sembrano strumenti validi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho due di quelle dimensioni, solo che i miei hanno il commutatore meccanico rotativo, per la selezione.

Sono strumenti validi,  ben costruiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimanendo in casa Aneng ieri mi è arrivato questo, ordinato una quarantina di giorni fa. Non ho ancora avuto modo di fare test approfonditi, ma sembra comunque un oggetto valido, con qualche gadgets in più. Va a sostituire un altro vecchio multimetro da banco Tenma, più scomodo da usare e tremendamento lento nell'aggiornamento del display. Vi terrò al corrente se dovessero emergere criticità.

 

Ciao, Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fransiscos scrisse:

hai pagato spese di dogana?

No, ma dal 1° luglio ci saranno dei cambiamenti nella normativa IVA a livello europeo, a cui i venditori dovranno adeguarsi.

 

Ciao, Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_293569
2 ore fa, ilguargua scrisse:

No, ma dal 1° luglio ci saranno dei cambiamenti nella normativa IVA a livello europeo

Credo che la cosa riguardi le differenze iva irpef all'nterno dei paesi CEE per evitare migrazioni tipo la FCA che ha spostato sede in Olanda per pagare solo il 4% o tipo Amazon che vende in Italia ma le tasse le paga sempre in Olanda.

Modificato: da Francesco_54
Link al commento
Condividi su altri siti

Di preciso non lo so, la cosa l'ho letta in questo link (che era stato postato su un altro forum). Da quel che ho capito la differenza è che fino ad ora per vendere in Italia (o altro paese UE) dovevi aprire una partita IVA in ogni specifico paese, dal primo luglio partirà invece una sorta di partita IVA europea, valida in tutta l'UE, con uno sportello chiamato OSS (One-Stop_shop) a cui le imprese dovranno dichiarare le vendite fatte in ogni paese. Potenzialmente questo potrebbe essere un vantaggio per le imprese (una semplificazione amministrativa), solo che contestualmente verrà abolita l'esenzione IVA sugli importi inferiori ai 22 euro, quindi l'IVA dovrà essere sempre dichiarata e versata. Quindi, in teoria, dovrebbe cambiare poco o niente, in pratica staremo a vedere...

 

Ciao, Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io compro dalla Cina e gia' da un anno i prezzi sono raddoppiati , inoltre le spedizioni erano gratuite mentre ora la maggior parte sono a pagamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, fransiscos scrisse:

inoltre le spedizioni erano gratuite mentre ora la maggior parte sono a pagamento

 

Perché la maggior parte dei furboidi sceglieva la spedizione gratuita non tracciata, lamentava che l'oggetto non era arrivato, riceveva il rimborso e così aveva l'oggetto gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...