Vai al contenuto
PLC Forum


videoregistratore Sinudyne modello SV11224 spento


gerardonet

Messaggi consigliati

carissimi amici del forum ho questo videoregistratore che sono andato a provare e ho visto che non da segni di vita  ho sostituito i condensatori elettrolitici sull'alimentazione ma sempre cosi il fusibile eè buono se qualche amico  ha lo schema e mi puo consigliare che provare grazie a tutti e buona giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

non mi sembra complicatissimo come alimentatore. Se non dà segni di vita verifica se sul primario il mosfet sia alimentato.Se hai un oscilloscopio puoi vedere anche se è pilotato. In caso negativo sostituisci l'IC oscillatore switching e verifica i diodi intorno.Poi verifica se sul secondario ci sono c.c sui carichi ,che devi isolare uno alla volta,previa verifica dei rispettivi diodi.

Aiutati coi datasheet dell'IC in questione

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

la sinudyne marchiava solo i VCR,on li produceva. Se sapessimo l'equivalente del modello originale si può cercare lo schema ,diversamente non possiamo mica scaricare a casaccio gli schemi !

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ti invio queste foto 3944.jpg.81f48d7fb57a193f6f7451696690e073.jpgca

carissimo Riccardo scusami se mi puoi aiutare ho trovato in corto il diodo SB340 che ci posso montare come equivalente grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Per terminare la discussione con una notizia.

Quel videoregistratore Sinudyne è una rimarcatura di un Aiwa HV-GX900 HV-GX950, il cui manuale di servizio si trova qui.

Informazione di servizio per chi eventualmente cercherà nel sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...