Vai al contenuto
PLC Forum


incassare a muro HMI weintek MT8102iEU 10,1"


claudes

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

 

devo incassare a muro HMI in oggetto, ho cercato invano una scatola ad incasso, dovrò costruirmela in lamiera e incassarla a muro, il problema rimane il fissaggio, questo apparecchio nasce per essere alloggiato su un quadro apribile, pesavo di tenerlo ancorato al fondo della scatola in metallo con un magnete da incollare sullo schienale dell'apparecchio, secondo voi ci sono controindicazioni?

Grazie anticipatamente per i contributi.

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti


Francamente non ho capito: io, le poche volte che è successo, ho incassato una scatole derivazione/quadretto di dimensioni adeguate e ho affrancato il terminale sul coperchio con i normali agganci....sinceramente non comprendo la storia del magnete...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema mi sa che si vuole ancorare il pannello da esterno e non con i normali fissaggi da interno tramite le normali clips come se fosse una normale scatola di derivazione ma anche un coperchio di una normale scatola di derivazione ha le sue viti esterne e quindi o si trova qualcosa con aggancio del coperchio a scatto o non vedo alternative, comunque sia se si ha il coperchio con aggancio a scatto il pannello HMI è sempre ancorato con le normali clips avvitate sul pannello, quindi non c'è alternativa, agganci a scatto da esterno per i pannelli HMI non esistono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...