Vai al contenuto
PLC Forum


Aggiornamento logo 8 a 8.3 ad ostacoli.


santu

Messaggi consigliati

Salve, deciso a rinnovare dotazione di logo di scorta, oltre che quelli in esercizio presso qualche clienti, mi rifornisco di ultimi modelli con con e senza visualizzatore. Inizio col testare il collegamento pc > logo con esito negativo, avendo il logo confort 8.0 setto la richiesta di collegamento con  "updata center", esito negativo. Per capire faccio il ping da logo verso se stesso e va a buon fine. Faccio il ping verso il pc esito negativo. Da pc verso il logo esito positivo. Quando faccio il test in progetto di rete ottengo "impossibile accedere al dispositivo remoto". Ho letto le indicazioni sui manuali per l'uso con la scheda di memoria: col programma in memoria, il logo senza visore, si carica e si attiva da solo. Non mi risulta, il led run stop rosso era e rosso resta. Punto e spero sul rinnovo da 8 a 8.3, una tragedia greca. Non riesco a scaricare, da 5 giorni dalla registrazione ottengo "

Non puoi scaricare questo file, poiché la tua richiesta di registrazione è ancora in fase di elaborazione.
Nota: a causa della revisione manuale, la registrazione potrebbe richiedere diversi giorni.
Riceverai un'e-mail di conferma non appena la registrazione del download sarà completata.
È possibile scaricare i pacchetti software con limitazioni all'esportazione solo dopo aver ricevuto la conferma positiva.

 Se cerco di comunicare con siemens attraverso il loro portale si finisce in germania in lingua tedesca. Non mi sembra normale. Mi serve solo il file di aggiornamento a 32 bit 8.3, ringrazio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


non so il motivo ma io e altri abbiamo avuto questo problema, io ho risolto con un amico del forum che mi ha messo l'aggiornamento in un host dove poi ho potuto scaricarlo senza problemi solo un pò lungo il download, se avessi una connessione seria ti farei l'upload ma non riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rfabri, il motivo sarebbe utile allo scopo di migliorare le nostre conoscenze ma non mi aspetto tanto. Ieri mattina mi hanno "liberato" e sono riuscito a scaricare ed installare il CONFORT 8.3 ma non funziona. Non riesco a caricare i logo, da logo a pc si che carica ma da pc a logo niente da fare. Ho accumulato sette giorni di ritardo. Altra cosa che non avevo capito è che non posso editare direttamente come nei precedenti. Grazie per la tua solidarietà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra molto strano , che riesci da logo a pc e non il contrario, verifica che non hai selezionato un logo errato o come spesso succede o hai blocchi non chiusi o errori nel programma che hai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci sono dei blocchi non chiusi o errori ti vengono rilasciati i messaggi, nel mio caso non succede nulla. Tutto tace, penso che sia meglio restituire il tutto e chiedere dei prodotti in sostituzione al grossista.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Microchip1967

Non sempre.Spesso se ci sono blocchi non chiusi la simulazione funziona correttamente ma l'upload fallisce senza alcuna segnalazione di errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...