Vai al contenuto
PLC Forum


Panasonic th-50pz700e 13 blinking


andmost

Messaggi consigliati

Il 3/4/2020 alle 20:35 , Angelo Jarenko ha scritto:

Ok ragazzi, è passato un bel po' di tempo... ma finalmente oggi mi è arrivata la scheda A Board dalla GB et voilà funziona che è una meraviglia.

 

Quindi per chi avesse i 13 Blinking su questo modello di TV, la A board è la maggiore indiziata.

 

Grazie a tutti per l'aiuto!

Salve, leggevo dei 13 blinking, purtroppo stesso problema del mio plasma Panasonic th-50pz700e. Siccome lavoro spesso fuori Italia, e' rimasto senza essere acceso per un paio d'anni. Ha funzionato sempre perfettamente senza alcun problema. Ora da giorni appena accendo mi da lo schermo nero e il led verde, purtroppo non appare nemmeno il menu della tv. Dopo qualche minuto il led da verde diventa rosso e inizia a lampeggiare 13 volte, attesa e di nuovo questo ciclo.

Ho provato a staccare tutti i cavi, compresa l'alimentazione e lasciato staccato per ore, dopodiché provato solo con l'alimentazione ma fa sempre la stessa cosa 13 Blinking.

Ora l'ho tolto dal mobile, poggiato con lo schermo su una coperta e ho smontato il pannello posteriore per avere accesso all'interno. Ho staccato solo il connettore d'alimentazione dalla scheda madre e nient'altro.

Sapreste dirmi cosa potrei fare? 

Grazie per l'aiuto

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Riccardo Ottaviucci changed the title to Panasonic th-50pz700e 13 blinking
1 ora fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

intanto non accodarti,come il regolamento prescrive.Provvedo io a separare le discussioni

mi scuso Riccardo, pensavo di non dover aprire un altro post apposito, grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...