Vai al contenuto
PLC Forum


LC-40LE824E spento


biro

Messaggi consigliati

salve, a tutti rieccomi con un sharp completamente spento almeno dal punto di vista frontale nessun accenno di funzionamento illuminazione off audio off e led di stby off.....misurate alimentazione all'interno e sembrano esserci sia la 400v che i 13v e  i 5v , potrebbe essere in blocco lampade, ma pur provando vari metodi per andare nel menù service non succede nulla , ha una tastiera touch , qualche suggerimento......geazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Risolto....ora il tv ha ripreso a funzionare sostituito fotoaccoppiatore sulla linea AC DET......aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile ma non riesco ad entrare nel modo servizio per vedere se ci sono eventuali errori da resettare provo con vol (-) e input premuti insieme pigiando power  ma nulla non mi compare la famigerata K.....pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è sbagliata la sequenza descritta dal manuale per il menu, del resto è un manuale scritto da cercopitechi. Io avevo formulato un'iptesi di come andava acceso ma poi mi si è guastato quakcosa e non posso piu provare, cosa dice il manuale esattamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...