Vai al contenuto
PLC Forum


WEGA WHITE WW-4 Classe A


AndreA_M

Messaggi consigliati

Salve,

 

ho problemi nell'utilizzo della lavatrice Wega White ww-4 Classe A,  pertanto mi piacerebbe trovare il manuale di istruzioni , qualcuno lo possiede o sa dove reperirlo ?

Cercando nel web ho scoperto che veniva venduta da Mercatone Uno.

 

Anticipatamente ringrazio 

AndreA

Link al commento
Condividi su altri siti


se hai difficoltà ad interpretare le indicazioni dei comandi posta qui la foto del cruscotto della macchina e sicuramente ti possiamo aiutare 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

pulsanti da sx: "avvio pausa" | "esclusione centrifuga" | "extra risciacquo (?)" (unico su cui ho un dubbio, una macchina uguale che aveva una amica aveva li il ferro da stiro per lo "stiro facile")

il pomello dei comandi hai (da ore 12 a dx) i programmi per cotone con tutte le temperature e funzioni extra (il secondo dovrebbe essere cotone con prelavaggio) che sono indicate in ordine sul cassettino del detersivo., idem i sintetici, delicati e lana. 
hai alla fine i 3 programmi "speciali": risciacquo, centrifuga, scarico. 

Modificato: da perryfranz18
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Confermo quanto scritto da perryfranz18, tranne per il pulsanti che sono, partendo da sinistra: Avvio/Pausa, Esclusione Centrifuga, Lavaggio a Freddo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ciao a tutti,

anch'io ho un problema nell'utilizzo della stessa lavatrice. Purtroppo quando provo a avviarla il pulsante avvio/pausa resta rosso per qualche secondo e poi inizia a lampeggiare e non succede niente. Se riaccendo la macchina e metto le stesse impostanzioni non cambia niente. Magari qualcuno sa cosa devo fare? 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai accettato il regolamento senza leggerlo con attenzione.

Gli accodamenti son sempre vietati! A maggior ragione quando ti accodi ad una discussione inattiva da oltre due anni!!

 

Si deve sempre aprire una nuova discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...