Vai al contenuto
PLC Forum


Cestello accessorio Electrolux RDI96150W


perryfranz18

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, 

quando ho preso usata la RDI96150W non mi è stato dato il cestello per scarpe/maglioni che forse veniva dato all'acquisto. Visto che per ora le scarpe le ho sempre asciugate mettendole nei sacchetti forati incastrandoli sullo sportello, volevo fare una cosa più ordinata (noto che si deforma molto la guarnizione).

Sul sito electrolux non trovo questo accessorio insieme a molti altri ricambi e online non ho capito bene quale fosse il cestello corretto per questa serie. Mi pare di ricordare che @Ganimede77 lo avesse trovato usato da qualche parte, ma per il problema che c'è stato ai server non riesco a reperire la fotografia. 
Per caso qualcuno con questa serie, riesce a caricare qui la fotografia del cesto che utilizza? 

Grazie mille e buona giornata a tutti ☺️

RDI_96150W.jpg

il cestello potrebbe essere questo dato he sulla parte finale del cestello ho solo le forature per l'aria e nessun "aggancio" come le Bosch? 
Nessuna descrizione della foto disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, perryfranz18 ha scritto:

quando ho preso usata la RDI96150W non mi è stato dato il cestello per scarpe/maglioni che forse veniva dato all'acquisto

 

No, non veniva dato su questo modello.

6 ore fa, perryfranz18 ha scritto:

ora le scarpe le ho sempre asciugate mettendole nei sacchetti forati incastrandoli sullo sportello, volevo fare una cosa più ordinata (noto che si deforma molto la guarnizione)

 

Facevo così anche io in UK, era un classico... me lo ha fatto vedere un ragazzo che si allenava in bici pure lui. Alla seconda uscita, pioggia, come è normale da loro, non potendo contare sulla asciugatura naturale, da loro si fa sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, perryfranz18 ha scritto:

Sul sito electrolux non trovo questo accessorio insieme a molti altri ricambi

 

Cassato, sparito da anni, anche per i modelli a pdc. Loro ora hanno altra strategia, ovvero far ruotare il cesto velocemente per "fissare" il maglioni al cesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Ganimede77 ha scritto:

vvero far ruotare il cesto velocemente per "fissare" il maglioni al cesto

come il lavaggio lana della Hotpoint aqualtis che ho sistemato, lava 1000 molte meglio la lana rispetto alla AEG, Siemens e Miele che ho provato

 

15 ore fa, Ganimede77 ha scritto:

Io ho un modello differente

Si, ricordo però alla fine il sistema di chiusura e il cesto dovrebbero essere gli stessi, continuerò a cercare però grazie 😄

Modificato: da perryfranz18
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, perryfranz18 ha scritto:

Si, ricordo però alla fine il sistema di chiusura e il cesto dovrebbero essere gli stessi,

 

SI, ha esattamente le linguette di lamiera nella stessa posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...