Vai al contenuto
PLC Forum


Linea sempre occupata


Emanuela07

Messaggi consigliati

Buonasera :)

Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno...

 

Ho da due mesi inserito in casa la Vodafone Power Station, (Modem prima avevo la Tim).

Dopo che il numero provvisorio è sparito, il mio vecchio numero (cioè quello della rete fissa) non mi funziona più!

Non posso ne chiamare e ne ricevere chiamate:( Ogni volta che provo dal cell. mi da un occupato veloce, e quando voglio chiamare sul cordless mi risponde un messaggio automatico. Ho provato a segnalarlo al 190 ma non ho concluso nulla.

Ho provato a mettere un filtro della Tim ha squillato per poco ma poi non ha funzionato più.

Link al commento
Condividi su altri siti


Domenico Maschio

Ciao,

da quello che ho capito prima con il numero provvisorio ti funzionava , ora che hanno cessato il provvisorio e probabilmente attivato il tuo numero definitivo non funziona. 

Ovviamente tutti i collegamenti sono rimasti uguali , non sono stati cambiati ? 

Quindi hai la linea adsl che viene dall'esterno collegata alla presa adsl del modem , poi in uscita dalle prese "TEL" del modem c'è uno o più apparecchi telefonici ?

L'unica cosa che mi viene in mente è che non ti hanno configurato correttamente il numero , occorre contattare Vodafone , aprire un reclamo possibilmente scritto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...