Vai al contenuto
PLC Forum


cassetta WC Grohe


domenico.fumagalli

Messaggi consigliati

domenico.fumagalli

Ciao a tutti,

ho piu' di una cassetta del wc incassata marca Grohe dal n* 37 051 000 KW 20/00, ho cambiato meccanismo scarico trovato su Amazon che funziona bene , consigliato anche da altri installatori. Pulito al meglio tampone e comunque c'e' sempre una leggera perdita, versato litri di anticalcare , guardato con fibra ottica, forse qualche incrostazione. Da precedente risposta di Stefano Dalmo"  Comunque in fondo alla cassetta non vi è guarnizione. Quindi o tra la sede e la guarnizione che hai sostituito si è formata una leggera patina (incrostazione) oppure la guarnizione si è di nuovo deteriorata. Converrebbe tirare fuori la valvola di scarico per controllare lo stato della stessa"  ...sono riuscito ad inserire anche il braccio, sul fondo c'e' l'alloggiamento del tampone ( valvola di scarico?)  non mi fido a tentare di rimuovere l'alloggiamento del tampone, spaccare i muri per cambiare le cassette wc non mi sembra la soluzione migliore. Cosa posso fare ? ( Sigh? sono mesi e mesi che non riesco a risolvere queste fastidiose perdite) . grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...