Vai al contenuto
PLC Forum


Cassetta geberit doppio comando rotta


rimonta

Messaggi consigliati

Salve, come da titolo non mi funziona più il pulsante per il risciacquo breve della cassetta geberit 964.924.00.0 .

Ho smontato e pulito il comando, ma temo che qualche plastichina manchi all'appello, ho fatto un po' di foto e secondo me manca qualcosa che trasferisca il comando dal galleggiante superiore rispetto all'asta di comando del risciacquo.

Sapete che codice si deve ordinare per avere un ricambio compatibile a questo che ormai ha più di 10 anni?

20210903_205336.jpg

20210903_205348.jpg

20210903_205353.jpg

20210903_204304.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie, penso di aver individuato il ricambio. Sarei curioso di capire quale pezzo si sia rotto nella mia. Visto che non mi sembra di vedere pezzi rotti

Link al commento
Condividi su altri siti

Pezzo nuovo montato e funzionante.

Ci sono due regolazioni da fare una è quella in foto, non capisco se è riferita allo scarico "GROSSO". Il vecchio scarico era impostato su 6, quindi quello nuovo dovrebbe andare su 4,5. Non è pochino?

Lo scarico piccolo invece ha la regolazione sul galleggiante superiore, ed è al minimo di fabbrica. Lascio così?

1630765260897595783452649199839.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scarico da 4,5 lo fanno per i nuovi sanitari che si puliscono con quel quantitativo, tu lo devi mettere a 6

Quello piccolo puoi provarlo al minimo altrimenti ad aumentare ci vuole un'attimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la consulenza, ho rimesso a 6 litri lo scarico. Meglio qualche litro in più, piuttosto che si intasi il sifone con la carta igienica come mi era capitato qualche tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...