Vai al contenuto
PLC Forum

SINUDYNE SY U32K300 SCHEMATIC ELETTRIC CIRCUIT

Matteo1972

Messaggi consigliati

Hello to all members of plcforum.it, I joined your forum a few days ago and I find it really fantastic, I have the hobby of electronics and when I have time I like to dedicate myself to some repairs on the electrical circuits of tv cards, cards pc etc. etc.
I need to repair a card that belongs to a tv, the model is: SINUDYNE SY U32K300.
I would need the wiring diagram, or at least a site from where to download it, also I would need to know how you can understand the TV chasiss number, and exactly where you can find it.
I attach photos of the back of the TV and mainboard, thanks in advance if any of you answer me.

20210904_141926.jpg

20210904_142121.jpg

20210904_142138.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sig. Riccardo per avermi risposto, so per certo che questa e', come lei dice una cineseria, in realta' la tv l ho gia' riparata ecco come:

ho acqustato una scheda di una tv Master mod. TL401B che per quello che ho potuto constatare e' compatibile con quella della tv in mio possesso, ho praticamente ricopiato le eeprom Q32... e 24C02 dalla scheda originale a quella acqustata e la tv funziona perfettamente,

Avrei bisogno dello schema della scheda di cui ho allegato le foto per cercare di potere riparare la vecchia scheda, perche' quella che ora ho montato sulla tv e' leggermente diversa come schema, tutto qua', poi come ho scritto sopra, vorrei ( se possibile ) che qualcuno di voi esperti in questo campo, mi potesse spiegare come si fa' per risalire al chassis della tv.

Spero di non avere infranto le regole del forum, perche' se cosi' fosse,mi dispiacerebbe ed eventualmente ditemi dove sbaglio, grazie e saluti. 

Link al commento
Condividi su altri siti