Vai al contenuto
PLC Forum


Trial samsung


Camillo Cirillo

Messaggi consigliati

Camillo Cirillo

Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema che ho da tempo:  ho un motore esterno Samsung (trial) MH070FXEA4A  collegato a 3 fancoil MH026FJEA, che non raffreddano se non accendo almeno due unità interne, se ne accendo solo una esce l'aria ma non e' fredda e ghiaccia  il tubo relativo sull'unità esterna.

Ho chiamato varie volte l'assistenza, ma senza esito, purtroppo e' sempre venuto lo stesso tecnico, in quanto nella mia zona (Petacciato prov. CB) e' presente un solo centro di assistenza e quindi sono stato costretto a rivolgermi sempre allo stesso. L'ultima volta mi ha risposto di accendere  due unita' se volevo mettere in funzione e l'impianto.

 Capirete che è ' improponibile quanto detto in, tanto più  che I fancoil sino nelle camere da letto.

Vi ringrazio per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto

A pelle hanno sbagliato qualche collegamento tra unità esterna e le interne, per cui nel caso le accendi tutte, funziona quella che non va da sola perché se le accendi insieme attivi la valvola relativa, insomma bisogna capire se l’ha sempre fatto o si è messo a fare questo problema da un giorno all altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

accendine solo uno e metti la mano sulla batteria degli altri due fan coil, se in una delle due che non hai acceso, ghiaccia la batteria o è molto fredda, hanno invertito i collegamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto
1 ora fa, Camillo Cirillo ha scritto:

Il problema  c'è sempre

Appunto, il collegamento è sbagliato da subito, cambia tecnico e trovane uno che si metta con pazienza e tester a cercare il filo messo nel posto sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...