Vai al contenuto
PLC Forum


nel lazio gia DVB-T2 ?


silviolatina

Messaggi consigliati

salve su una tv  vecchia in casa  sulle reti mediaset , l'immagine è bloccata o squadrettata , che significa che sono passati al DVB-T2 ?? solo reti mediaset . grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, silviolatina ha scritto:

salve su una tv  vecchia in casa  sulle reti mediaset , l'immagine è bloccata o squadrettata , che significa che sono passati al DVB-T2 ?? solo reti mediaset . grazie

assolutamente no, per il nuovo standard c'è da aspettare ancora un po'. Il difetto è imputabile ad altro, hai solo quella tv oppure ne hai altre? 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, snipermosin ha scritto:

assolutamente no, per il nuovo standard c'è da aspettare ancora un po'. Il difetto è imputabile ad altro, hai solo quella tv oppure ne hai altre? 

E comunque, con un ricevitore T1 e trasmissione in T2 otterresti schermo nero e non sicuramente immagini visibili, pur se quadrettate.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, felix54 ha scritto:

Significa che devi mettere a posto l'impianto d'antenna 😉

la mia domanda è nata dal fatto che a Latina in molti hanno avuto questo problema , a casa ho 3 televisori e solo uno ha questo problema , comunque grazie per le risposte a tutti , appena ho del tempo controllo  dove possa essere il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, silviolatina ha scritto:

la mia domanda è nata dal fatto che a Latina in molti hanno avuto questo problema , a casa ho 3 televisori e solo uno ha questo problema , comunque grazie per le risposte a tutti , appena ho del tempo controllo  dove possa essere il problema

Buonasera comunque non era l'antenna ,ma il cavo dalla presa al tv , si era invecchiato  ed ad differenza di noi umani che ci facciamo scl******i , lui faceva solo squadrettare  mediaset  🙂 grazie comunque per le info a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, silviolatina ha scritto:

la mia domanda è nata dal fatto che a Latina in molti hanno avuto questo problema

Ok ma a differenza di te, non tutti hanno uno strumento per fare misure.

Devi iniziare ad ignorare le leggende metropolitane e affidarti alle tue capacità ed al tuo strumento, specie di fronte alla realtà che il problema era su un solo tv.

Questo particolare doveva portarti a capire che il problema di "Latina", quale che fosse, con la tua anomalia non c'entrava nulla 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...