Vai al contenuto
PLC Forum


Carica batterie


carburante

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, gentilmente vorrei un vs parere per l'acquisto di un carica batterie, le batterie che utilizzo sono le seguenti:

Sony 18650 VTC 6 - 30 A, Klarus 3600 mAh 3.6V.

I carica batterie che ho visto sono due ovviamente, se  non li ritenete validi, accetto consigli anche su altri...

https://charger.nitecore.com/product/sc4

oppure Efest - Slim K2 (Non trovo il link della casa madre).

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, carburante ha scritto:

Nessuno può darmi un aiutino..?

 

Questo è un forum, le risposte arrivano se, e solo se, chi legge la discussione sa, può e vuole rispondere.

 

Comunque il carica batterie di cui hai messo il link sembra un buon carica batterie adatto per le batterie che hai elencato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso sigaretta elettronica da oltre dieci anni, prima avevo un Nitecore i2, ora l'ho passato a mia madre e ho preso un Efest R4. Entrambi ottimi caricabatterie, il Nitecore era piuttosto basico ma funzionava bene, l'Efest ha in più la possibilità di variare la corrente di carica.

 

Non conosco i modelli che hai citato tu ma conoscendo le case produttrici dovrebbero essere di buona qualità, con l'i2 l'unico problema che ho avuto è stato la rottura della saldatura di una delle molle delle lamelle del negativo, che a causa del falso contatto mi causava la falsa segnalazione di fine carica, ogni tanto prendevo su la batteria credendola carica ed al momento di usarla si rivelava scarica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...