Vai al contenuto
PLC Forum


Utenti sgraditi


3kek1

Messaggi consigliati

Recentemente sono stato offeso da un utente che forse mi aveva già offeso in passato, c'è la possibilità come preferenza di marchiare un utente come sgradito così da riconoscerlo anche dopo tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti


25 minuti fa, Badciaps ha scritto:

Recentemente sono stato offeso da un utente che forse mi aveva già offeso in passato,

 

In genere quando un utente offende un altro, oltre a violare il vivere civile, viola ilmregolamento del forum quindi viene sanzionato da un moderatore.

A volte, però, l'offesa persona le può sfuggire ai moderatori quindi, per favore, metti il link alla discussione incriminata così che si possa valutare un intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ordine di risposte, avevo già visto la voce ignora utente, nel fumetto che compare andando sul nome dell'utente nel post, l'ho usata e confermata ma nella lista discussioni compare ancora il tizio che mi ha offeso, forse l'ignoramento ha effetto solo sui post futuri, poi mi chiedevo come li ignora, per esempio non comparendo le discussioni iniziate da lui e i suoi post in discussioni di altri?

Quanto alla discussione dell'offesa non importa è già intervenuto un moderatore, ma mi secca che guarda caso è la seconda volta che gli scrivo un post enorme di consigli e questo mi offende e non deve piu succedere che non mi piace perdere tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

 

45 minuti fa, Badciaps ha scritto:

Quanto alla discussione dell'offesa non importa è già intervenuto un moderatore

 

Se la discussione è questa mi sembra che l'inizio sia stato il tuo.

45 minuti fa, Badciaps ha scritto:

e non deve piu succedere che non mi piace perdere tempo.

Lo speriamo tutti, ovviamente. In fondo nessuno ti obbliga a "perdere tempo" qui.
Quello che posso suggerirti, se mi permetti, è di limitare al massimo i tuoi interventi "impulsivi" a volte al limite della polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che hai letto bene quella discussione, io non ho offeso nessuno per primo, ho solo cercato di tagliare corto nella discussione perché capivo che chi ha posto il quesito era li solo per far perdere tempo. Io ho capito la sua domanda, è talmente banale, la risposta è che la differenza nella qualità dei componenti sicuramente c'è anche se come gli presentano le immagini al negozio gli sembra che siano uguali, tra l'altro ho risposto senza nemmeno vedere i prezzi perché a volte ultimamente non mi carica alcune immagini, ma il discorso cambia poco, paghi poco=hai poco, sono abbastanza grande da capirlo, tra l'altro senza dire niente potrebbe pure trattarsi di un ricondizionato non dichiarato... lui non capisce e se la prende con me usando una espressione che magari neanche sa cos'è..

Modificato: da Badciaps
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

 

12 minuti fa, Badciaps ha scritto:

Non penso che hai letto bene quella discussione, io non ho offeso nessuno per primo

Forse, ripeto forse, non sono io quello che non ha letto bene.
Non ho scritto che hai offeso qualcuno, ma che hai iniziato tu, esattamente con questa frase

 

Allora sono cretini alla Panasonic, punto , basta.


Sei d'accordo?

 

14 minuti fa, Badciaps ha scritto:

ho solo cercato di tagliare corto nella discussione perché capivo che chi ha posto il quesito era li solo per far perdere tempo.

Questa è e rimane una tua impressione.A me non è sembrato.

 

15 minuti fa, Badciaps ha scritto:

Io ho capito la sua domanda, è talmente banale

Non mi pare proprio banale.

Se tu la giudichi tale, un'altro utente è qui proprio per conoscere quello che a te può sembrare banale e a lui non lo è.

Resta il fatto che quando si interviene per rispondere la cortesia è d'obbligo. Nessuno si deve sentire costretto a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No che non sono d'accordo, vedo che mi fraintendi a piu riprese, è evidente che abbiamo frequentato scuole diverse, non intendo restare ancora sull'argomento, del resto sono i moderatori di solito che spingono a non uscire fuori tema, e il tema qui era un altro, aspetto risposte, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

 

Se non sei d'accordo è un problema tuo. Se ti senti frainteso è sempre un problema tuo.
Può anche darsi che abbiamo frequentato scuole diverse, ma resta il fatto che tu hai l'abitudine di entrare a "gamba tesa" con chiunque e comunque.
Questa è la mia risposta.

Per conto mio la discussione si chiude qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...