Vai al contenuto
PLC Forum


info decoder tivusat


rio.franco52

Messaggi consigliati

Buonasera. In un impianto monocavo con centraline dvbt2/dvs2 if-if programmabili quali decoder tivusat-HD (marca e modello) hanno la ricerca BLIND SCAN? Inoltre esistono dei televisori con il tipo di ricerca menzionata in precedenza? Grato di una risposta, porgo i miei saluti Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se dicessi che ho capito, mentirei anche a me stesso 😉

Cosa c'entrano i termini dvbt2 e dvbs2 riferiti agli impianti?

Comunque sia, il tuo quesito c'entra poco o nulla con la sezione "impianti misti TV SAT" e  la risposta al tuo quesito la trovi sicuramente sul sito di Tivusat:

 

https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/decoder/decoder.aspx

 

Oppure:

 

https://www.google.it/search?q=decoder+tivusat+blind+scan&ei=5rVlYdGUMIeH9u8P0-W9qA4&ved=0ahUKEwjRn-PWo8XzAhWHg_0HHdNyD-UQ4dUDCA4&uact=5&oq=decoder+tivusat+blind+scan&gs_lcp=Cgdnd3Mtd2l6EAMyBwghEAoQoAE6BwgAEEcQsAM6BQgAEIAEOgYIABAWEB46BQghEKABOggIIRAWEB0QHkoECEEYAFDSEFj0V2CqYWgBcAJ4AIAByQGIAfsPkgEGMi4xMi4xmAEAoAEByAEIwAEB&sclient=gws-wiz

 

1 ora fa, rio.franco52 ha scritto:

quali decoder tivusat-HD (marca e modello) hanno la ricerca BLIND SCAN?

Aggiungo soltanto che la ricerca blind scan, in un impianto IF-IF, non ha senso di esistere.

Se prima di ogni volta che vuoi avviarla, non aggiorni la programmazione della centrale, il decoder non troverà nulla di nuovo.

Se aggiungi, ad esempio, un TP nuovo sai benissimo qual'è e ne conosci i parametri di trasmissione, per cui tanto vale aggiungerlo "a manina" nel decoder.

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, felix54 ha scritto:

Cosa c'entrano i termini dvbt2 e dvbs2 riferiti agli impianti?

Non hai risposto al mio quesito e quindi rimango con il dubbio di aver capito cosa avevi scritto.

 

3 ore fa, rio.franco52 ha scritto:

Grazie per la risposta. Quindi qualsiasi decoder tivusat và bene? Basta fare la ricerca in automatico? Saluti Franco

Ti avevo consigliato di consultare i siti ai link che avevo inserito ma dalla tua affermazione deduco che non li hai consultati... oppure sbaglio?

Comunque, non ho mai scritto che va bene un qualsiasi decoder Tivusat e ho soltanto espresso un'opinione riguardo la ricerca blind scan che ha poco o nessun senso con un impianto IF-IF.

Tu a cosa ti riferisci, dicendo: ""Quindi qualsiasi decoder tivusat và bene? Basta fare la ricerca in automatico?""

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...