Vai al contenuto
PLC Forum


Fotocellule SCS Sentinel


Ema8

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,  ho montato una motorizzazione SCS Sentinel OneGate1...  Non riesco a far funzionare le fotocellule sempre della SCS Sentinel PhotoGate AAM0036.

Come intuisco dallo schema... nella RX va fatto un ponticello fra - (2) e NC (4) ??? c'ho provato ma non bloccano il cancello anche se fanno il classico rumore di attacco e stacco quando si passa la mano davanti. qualcuno che le collegate può dirmi i collegamenti che ha fatto ??? Molte grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Ema8,

8 ore fa, Ema8 ha scritto:

Come intuisco dallo schema... nella RX va fatto un ponticello fra - (2) e NC (4) ???

Diciamo che da un punto di vista logico di cablaggio il ponte andrebbe tra il morsetto 2- ed il 5 COM, ad ogni modo da un punto di vista funzionale, non cambia nulla.

 

8 ore fa, Ema8 ha scritto:

c'ho provato ma non bloccano il cancello anche se fanno il classico rumore di attacco e stacco quando si passa la mano davanti.

Probabilmente le fotocellule le hai collegate correttamente, però presumo che tu abbia lasciato l'ingresso disattivato attraverso il dip-switch 5 che è in teoria è rimasto in OFF, spostalo in ON(togli tensione alla centrale prima, qualche centrale non riconosce le variazioni delle impostazioni se non le fai in tensione), guarda bene il manuale a pag. 10 del pdf:

https://www.scs-sentinel.com/public/files/manuals/6307/motorisation+scs+1+4+telecommandes+scs+1+family-manual-6307_es.15826214513405.pdf

 

https://www.scs-sentinel.com/public/files/manuals/6272/photocellules+portail+24v+24v-manual-6272_fr.16149532016439.pdf

 

Facci sapere i risultati

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...